———— IMMOBILE IN VENDITA DALL'AGENZIA IMMOBILIARE LA CENTRALE DI RAPALLO ——————————————


Rapallo - Attico ristrutturato - Attici
Riferimento immobile: ilc529 - € 470.000,00
Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine
 Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine Visualizza quest'immagine

Strepitoso Attico completamente e finemente ristrutturato, in condominio signorile, pianeggiante a poca distanza dal lungomare e con tutti i servizi e i negozi di prima necessità sotto casa.

L'appartamento è così composto: Ingresso nel soggiorno dal quale si accede al grande terrazzo perimetrale di circa 100 mq, parete di cottura,camera matrimoniale,camera,ripostiglio,bagno padronale,bagno di servizio. Oltre al terrazzo al piano, la proprietà si completa con un terrazzo soprastante di circa 70 mq dal quale si vede anche il mare.

Attico con vista panoramica a 360 gradi, in pieno sole, silenzioso e di grande charme.

La ristrutturazione ha compreso in tutti i dettagli le vari zone dell'immobile e le finiture sono di pregio.

Impianto di allarme, climattizzazione,tapparelle elettriche,tende elettriche,impianto di illuminazione esterna,calderina per l'acqua calda, attacchi esterni per cucinare sul terrazzo. 


Riferimento immobile: ilc529 Camere: 2
Prezzo: € 470.000,00 Mq.: 90
Zona: Funivia Riscaldamento: centralizzato
Parcheggio: no Ammobiliato: si
Ascensore: si Numero balconi: terrazzo
Ripostiglio: si Numero bagni: 2
Cantina: no Cucina: cottura
Terrazzo: si Balconata: terrazzo
Giardino: no Piani stabile: 6
Piano Appartamento: ultimo Condizioni: perfetto
Spese condominiali: 1600 Climatizzato: si
Vista: panoramica Classe energetica: in fase di richiesta
Visualizza questo annuncio immobiliare in formato di stampa
I servizi offerti dal sito "immobiliarelacentrale.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia l'Agenzia Immobiliare la Centrale di Giancarlo Scialoni, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.