L'agenzia immobiliare La Centrale si trova a Rapallo vicino Genova
L'agenzia immobiliare La Centrale di Rapallo (GE) è facilmente raggiungibile sia con l'auto che con il treno. Si trova nel centro di Rapallo vicino alle stazioni dei mezzi pubblici (treni e autobus) e in prossimità di parcheggi gratuiti e a pagamento.
La tua ricerca
Località
Tipo di immobile
Prezzo

———— COME RAGGIUNGERE L'AGENZIA IMMOBILIARE LA CENTRALE DI RAPALLO ——————————————————————


L'agenzia immobiliare La Centrale si trova a Rapallo in Corso Assereto 39.

Per arrivare in auto basta uscire al casello autostradale ed andare dritti in direzione del centro. Vi trovate in via Mameli. Passate una rotonda ed un semafori, ed al secondo svoltate a sinistra in corso Italia. 50 - 100 metri vi trovate in piazza Molfino. E' la piazza della stazione. Parcheggiate in uno dei posteggi e dirigetevi a piedi alla destra della stazione (avendo la stazione di fronte). La strada in cui vi trovate è corso Assereto; percorrete 10 metri e ci trovate alla vostra sinistra.
Per arrivare in treno basta scendere alla stazione ferroviaria di Rapallo. Appena fuori dalla stazione dirigetevi a sinistra. Vi trovate in Corso Assereto. Dopo appena 10 metri ci trovate alla vostra sinistra.

Visualizza la mappa ingrandita di Rapallo

I servizi offerti dal sito "immobiliarelacentrale.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia l'Agenzia Immobiliare la Centrale di Giancarlo Scialoni, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.